Specificano la posizione dei file iFeature (catalogo) e il programma di visualizzazione usato per gestire e visualizzare tali file.
File Opzioni
scheda iFeature
Specifica l'applicazione di visualizzazione usata per gestire i file iFeature. Specificare nella casella il nome del file eseguibile dell'applicazione di visualizzazione. L'applicazione di default è Esplora risorse di Microsoft Windows.
Imposta gli argomenti della riga di comando del programma di visualizzazione per le opzioni di esecuzione. L'impostazione predefinita è /n. Esplora risorse di Windows viene aperto con la cartella specificata nella casella Directory principale delle iFeature.
Specifica la posizione dei file iFeature usati dalla finestra di dialogo Visualizza catalogo. I file possono trovarsi sul computer locale o in un'unità di rete a cui possono accedere altri utenti. Specificare il percorso nella casella o fare clic su Sfoglia per cercare e selezionare il percorso. Il percorso di default è quello della cartella Catalog installata con Inventor.
Specifica la posizione dei file iFeature utilizzata dalle finestre di dialogo Estrai iFeature e Inserisci iFeature. I file possono trovarsi sul computer locale o in un'unità di rete a cui possono accedere altri utenti. Specificare il percorso nella casella o fare clic su Sfoglia per cercare e selezionare il percorso. Il percorso di default è quello della cartella Catalog installata con Inventor.
Specifica la posizione dei file iFeature usati dalla finestra di dialogo Punzone. I file possono trovarsi sul computer locale o in un'unità di rete a cui possono accedere altri utenti. Specificare il percorso nella casella o fare clic su Sfoglia per cercare e selezionare il percorso. Il percorso di default è quello della cartella Catalog installata con Inventor.
È possibile definire una directory principale punzone lamiera (iFeatures) in un'unità di rete cui possono accedere altri utenti e una sul disco rigido locale del computer in uso.
Identifica una caratteristica specifica di una iFeature nel browser di un file di parti. Quando si abilita l'opzione dell'applicazione Usa chiave 1 come colonna del nome browser, viene visualizzata la iFeature inserita:
Consente di importare le impostazioni di Opzioni applicazione da un file XML. Fare clic su Importa per visualizzare la finestra di dialogo Apri. Individuare il file desiderato, quindi fare clic su Apri.
Fornisce un aspetto simile alle impostazioni di AutoCAD.
Le impostazioni di default di Opzioni applicazione sono state installate.
Consente di salvare le impostazioni correnti di Opzioni applicazione in un file XML. Fare clic su Esporta per visualizzare la finestra di dialogo Salva copia con nome. Selezionare una posizione per il file, digitare un nome di file, quindi fare clic su Salva.
Nota sulle posizioni di installazione di default per le operazioni di importazione ed esportazione:
Inventor. Microsoft Windows 7 e Windows 8: Utenti\[login]\AppData\Local\Autodesk\Inventor [versione]\Preferences.