Come utilizzare i sottoposti DWG associativi nei disegni
Annotare e ritagliare i sottoposti DWG associativi nei file .idw e .dwg.
Una vista del disegno può includere sottoposti DWG associativi. La geometria sottostante nel file di disegno verrà aggiornata in modo associativo rispetto alle modifiche nel file di Inventor o AutoCAD corrispondente. Per aggiornare in modo associativo nel file di disegno le modifiche apportate al file di AutoCAD, è necessario innanzitutto aggiornare il sottoposto DWG nel file di parti.
Per lavorare con un sottoposto DWG in una vista del disegno: fare clic con il pulsante destro del mouse nel sottoposto DWG nel browser e selezionare Includi.
- È possibile aggiungere annotazioni di testo e quota alla geometria del sottoposto DWG. Il testo e le quote annotate si aggiornano in modo associativo rispetto alle modifiche apportate nel file di AutoCAD o di Inventor.
- La geometria del sottoposto ritagliata in un file di parti viene visualizzata come geometria ritagliata in una vista di disegno del file di parti.
- Gli stili layer e i tipi di linea di AutoCAD vengono importati nel file di disegno e aggiornati in modo associativo. Utilizzare l'Editor stili per gestire i layer e i tipi di linea in base alle esigenze.