Come controllare la modifica dei risultati della simulazione

Quando si esegue una simulazione, i risultati vengono scritti in Output grafico. Durante l'esecuzione di una simulazione, è possibile esaminare i valori in base ai quali è cambiato un parametro di interesse nella finestra del grafico di Output grafico. È come osservare il movimento dinamico del meccanismo nella finestra grafica. In realtà, durante una simulazione è possibile guardare sia la finestra del grafico di Output grafico che la finestra grafica.

  1. Definire un meccanismo, compresi tutti i giunti e l'ambiente esterno.

  2. Nella barra multifunzione, fare clic su scheda Simulazione dinamica gruppo Risultati Output grafico .

  3. Nel browser di Output grafico fare clic sul risultato di interesse.

    Il tracciato del risultato selezionato è visibile nella finestra del grafico, ma corrisponde ad un valore zero costante se non sono disponibili valori per il risultato.

    Nota: Al termine dell'esecuzione di una simulazione, i risultati vengono visualizzati in Output grafico. Quando si torna all'ambiente di costruzione, lo sfondo del browser di Output grafico diventa grigio e il nodo di primo livello nella struttura viene contrassegnato da un bullone con un fulmine rosso . Ciò significa che i risultati della simulazione in Output grafico sono ora considerati obsoleti o non aggiornati. Ciò accade perché nell'ambiente di costruzione è possibile apportare modifiche che non vengono riflesse nei risultati della simulazione visualizzati in Output grafico. Per eliminare gli ultimi risultati della simulazione, fare clic sul pulsante di cancellazione della simulazione .
  4. Eseguire la simulazione.

    Durante l'esecuzione della simulazione, viene visualizzato il grafico del risultato scelto, sincronizzato con il movimento visibile nella finestra grafica.