Nel gruppo Visibilità della scheda Cavi e cablaggi, scegliere l'opzione Impostazioni visualizzazione per impostare la visualizzazione sulla modalità rendering o sulla modalità linea d'asse. È inoltre possibile fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere un'opzione di visualizzazione dal menu contestuale. È possibile modificare la visualizzazione per tutti i singoli segmenti, cavi, wire e cavi a nastro a seconda degli elementi attivi al momento della selezione delle impostazioni di visualizzazione. Inoltre, è possibile gestire la visualizzazione di ogni oggetto indipendentemente da quella degli altri oggetti. Per impostazione predefinita, i segmenti e i cavi a nastro vengono visualizzati in modalità rendering, mentre i cavi e i wire vengono visualizzati in modalità linea d'asse.
Fare doppio clic sull'assieme di cablaggio per attivarlo.
Dal browser o dalla finestra grafica, selezionare un wire, un cavo, un wire del cavo, un segmento o un cavo a nastro.
Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere l'impostazione di visualizzazione appropriata dal menu contestuale.
In alternativa, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Proprietà cablaggio, quindi impostare la visualizzazione appropriata dalla relativa finestra di dialogo.
Fare doppio clic sull'assieme di cablaggio per attivarlo.
Dal browser, selezionare la cartella Segmenti, Cavi, Wire o Cavi a nastro.
Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere l'impostazione di visualizzazione appropriata dal menu contestuale.
Se lo si desidera, nel gruppo Visibilità della scheda Cavi e cablaggi è possibile selezionare l'opzione Impostazioni visualizzazione.
Usare l'impostazione Visualizzazione personalizzata per selezionare opzioni di visualizzazione diverse per tutti i tipi di oggetto.