L'entità schizzo spezzato della tavola chiodi è simile alla vista spezzata standard di Autodesk Inventor. Corrisponde ad una lunghezza del wire, del wire del cavo o del segmento che è stata specificata per la rimozione. La rimozione della lunghezza specificata consente di accorciare l'oggetto di cablaggio nel disegno della tavola chiodi. È possibile utilizzare l'entità schizzo spezzato su tutta la lunghezza di un segmento o di un wire o wire del cavo scollegato dal percorso che non contenga una giunzione. Non è possibile interrompere un wire su percorso o giuntato, un conduttore cavo, un cavo a nastro o qualsiasi simbolo di interruzione.
Usare il comando Entità schizzo spezzato per interrompere e accorciare in uno schizzo della tavola chiodi un segmento o un wire o wire del cavo scollegato dal percorso che non contenga giunzioni. Il simbolo di interruzione della tavola chiodi viene collocato in una posizione specifica e viene allineato al segmento o al wire.
È possibile inserire un'unica interruzione per ogni oggetto di cablaggio. Non è possibile interrompere wire su percorso o wire del cavo, inclusi raccordi e wire scoperti, wire giuntati, conduttori cavi, cavi a nastro o qualsiasi simbolo di interruzione. Analogamente, non è possibile estendere le interruzioni a più wire o segmenti. Inoltre, le interruzioni non influiscono sulle lunghezze nelle distinte componenti.
Il simbolo di interruzione indica che è stata rimossa la lunghezza specificata dal wire o dal segmento selezionato e che l'oggetto è stato accorciato. Tutte le annotazioni si spostano rispetto ai punti associati e le relative posizioni vengono aggiornate.
Aprire lo schizzo della tavola chiodi da modificare.
Nella finestra grafica, selezionare un'entità schizzo spezzato.
Il simbolo di interruzione verrà evidenziato.
Per lo spostamento, trascinare il simbolo di interruzione lungo il wire o il segmento fino a raggiungere la nuova posizione.
Per l'eliminazione, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare Elimina dal menu contestuale.