Informazioni sulle procedure ottimali
Generatori e calcolatori di Design Accelerator
- I generatori e i calcolatori di Design Accelerator supportano assiemi e assiemi saldati. Non sono disponibili nel disegno, nella lamiera o negli ambienti di parti.
- Il supporto delle rappresentazioni di posizione in Design Accelerator è limitato alle modifiche del componente.
- È possibile alzare e abbassare di livello i componenti di Design Accelerator nel browser mediante il menu contestuale. Assicurarsi che i sottoassiemi di cui i componenti di Design Accelerator fanno parte siano fissati dopo l'abbassamento del livello. La funzione di trascinamento non è disponibile per alzare o abbassare di livello i componenti nel browser.
- Per applicare elementi cinematici, occorre incapsulare i componenti di Design Accelerator in un assieme. È possibile posizionare un componente in un sottoassieme di livello più basso. In tal caso, modificare localmente il relativo assieme primario prima di eseguire qualsiasi comando di Design Accelerator. I comandi di Design Accelerator consentono di selezionare solo le entità all'interno di un assieme primario.
- Un assieme di Design Accelerator consente di organizzare i componenti in un assieme. Un singolo assieme può disporre di un solo assieme di componenti.
Suggerimenti
Grip 3D + doppio clic: la maggior parte dei generatori utilizza grafica 3D per un orientamento e un flusso di lavoro migliori. Utilizzare l'anteprima 3D per visualizzare il componente nel contesto delle altre parti dell'assieme prima di crearlo. Spostare il grip per modificare quote importanti dell'anteprima visualizzata. Fare doppio clic sul grip 3D per aprire la finestra di dialogo Modifica e immettere direttamente la quota.
Modifica delle unità di output: fare doppio clic su un valore di risultato per modificare le unità e specificarne di nuove.
Trascinamento degli elenchi di elementi: consente di eseguire il trascinamento della maggior parte dei generatori e di modificare l'ordine dei componenti generati. Ad esempio, nel Generatore connessione bullonata, è possibile modificare l'ordine di dadi e rondelle.