È possibile posticipare gli aggiornamenti automatici per un disegno, mantenendolo statico finché non ne viene modificato lo stato di aggiornamento.
Con un disegno aperto, fare clic col pulsante destro del mouse sul primo nodo del browser e fare clic su Posticipa aggiornamenti.
Fare clic su scheda Strumenti gruppo Opzioni
Impostazioni documento
.
Nella scheda Disegno della finestra di dialogo Impostazioni documento, selezionare la casella di controllo Posticipa aggiornamenti.
Quando l'opzione Posticipa aggiornamenti non è selezionata da uno dei punti di accesso sopra indicati, le viste si aggiornano automaticamente.
Fare clic su FileApri.
Individuare e selezionare un file di disegno.
Nella parte inferiore della finestra di dialogo, fare clic per selezionare il tipo di azione di apertura, Completa o Posticipa.
In alternativa, utilizzare il metodo preesistente facendo clic su Opzioni.
Selezionare l'opzione Posticipa aggiornamenti nella finestra di dialogo Opzioni apertura file.
Si apre rapidamente un disegno posticipato e gli aggiornamenti del modello vengono ignorati. È possibile annullare il posticipo di un disegno e aprirlo in modalità completa. Quindi, è possibile aggiornare il modello.
In un disegno posticipato, fare clic col pulsante destro del mouse sul primo nodo del browser.
Nel menu contestuale, fare clic su Posticipa aggiornamenti. Le viste di disegno si aggiornano automaticamente.
Se non si desidera attivare l'aggiornamento automatico, è possibile aggiornare i disegni manualmente durante il lavoro. L'aggiornamento manuale delle viste e dei fogli di disegno non causa l'aggiornamento del modello. Se si desidera che le viste di disegno riflettano lo stato corrente del componente, verificare che il componente sia aggiornato prima di aggiornare le viste di disegno.
Nella barra degli strumenti Accesso rapido, fare clic sulla freccia accanto alla casella Aggiorna.
Selezionare l'opzione appropriata: