Verrà descritto cosa accade quando si utilizza il comando Salva o Salva con nome in Inventor per salvare un file di assiemi e i relativi riferimenti che si trovano su un'unità locale in un'unità connessa oppure durante il salvataggio da un'unità connessa in un'unità locale.
I file di riferimento vengono salvati in una cartella denominata Dati correlati. I file non vengono salvati come una gerarchia basata sulle impostazioni del file di progetto.
I file di riferimento non vengono immediatamente caricati. I file di riferimento verranno caricati in una cartella denominata Dati correlati sull'unità connessa dopo che Inventor viene chiuso.
Per mantenere la struttura di cartelle, fare riferimento alle informazioni sottostanti per il salvataggio di un file di assiemi in e da un'unità connessa.
Utilizzare l'opzione del menu contestuale Esporta per esportare un file nell'unità locale. Viene utilizzato il file .ipj di default del progetto e tutti i file di riferimento vengono esportati nella cartella specificata.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un file in un'unità connessa che si desidera esportare e selezionare Esporta.

Individuare la cartella in cui si desidera esportare il file e i suoi riferimenti, quindi fare clic su Seleziona cartella.
I file vengono inseriti come una gerarchia basata sulle impostazioni del file di progetto.