Esporta in FEA, finestra di dialogo
Consente di selezionare le parti da esportare in FEA. In base alle impostazioni configurate nella finestra di dialogo Impostazioni di simulazione dinamica, i dati necessari vengono associati ai file di assieme appropriati da analizzare in Analisi sollecitazione AIP oppure viene eseguita la scrittura dei dati in un file di testo per Simulazione ANSYS.
Aggiunta di parti | Nel browser di Output grafico fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo Esporta in FEA e quindi su Aggiungi parte. Quando si selezionano le parti per l'esportazione, Output grafico è nascosto. È possibile selezionare più parti. Per deselezionare una parte, tenere premuto il tasto CTRL mentre si fa clic sulla parte. Il software memorizza dati FEA per le parti selezionate per ogni fase temporale selezionata in Output grafico. Nota: Se vengono esportati carichi di movimento in ANSYS Workbench, l'opzione di simulazione ANSYS, il software esegue l'esportazione delle informazioni dei carichi solo per la prima fase temporale. |
Se si seleziona Simulazione ANSYS nella finestra di dialogo Impostazioni di simulazione dinamica, il software crea un file di testo, che è possibile modificare con Blocco note di Microsoft. Questo file contiene:
- I tempi di calcolo.
- Il numero dell'immagine al momento del calcolo.
- Lo stato inerziale della parte.
- Il nome della parte esaminata.
- Il vettore della gravità proiettato nel sistema di coordinate della parte.
- La velocità di traslazione della parte relativa al sistema di coordinate assoluto, proiettato nel sistema di coordinate della parte.
- L'accelerazione della traslazione della parte relativa al sistema di coordinate assoluto, proiettato nel sistema di coordinate della parte.
- La velocità di rotazione della parte relativa al sistema di coordinate assoluto, proiettato nel sistema di coordinate della parte.
- L'accelerazione della rotazione della parte relativa al sistema di coordinate assoluto, proiettato nel sistema di coordinate della parte.
- Le forze e i momenti esterni esercitati sulla parte, proiettati nel sistema di coordinate della parte.