Finestra di dialogo Esporta dati

Questa finestra di dialogo veniva utilizzata per esportare i dati dal formato Set di strumenti AutoCAD Map 3D in un formato file esterno. Ora non esiste più.

Procedi

Dopo aver impostato le opzioni, fare clic su Procedi per visualizzare la finestra di dialogo Opzioni di esportazione dei dati, in cui è possibile specificare in che modo esportare grafica e dati.

OK

Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo mantenendo però le opzioni di importazione correnti.

Area Esporta file

Formato

Consente di selezionare il formato per l'esportazione.

Nome

Consente di specificare un nome e una posizione per il nuovo file o la nuova directory.

Se non si è sicuri della posizione, fare clic su Sfoglia per visualizzare i file e le directory esistenti. Se si crea una coverage, la directory principale per la nuova directory deve essere una directory "Area di lavoro" contenente solo le altre directory coverage, mentre la nuova directory non deve contenere file. Il formato coverage predefinito è UNIX ArcInfo. Se la directory area di lavoro contiene una coverage PC ArcInfo precedente, la nuova coverage sarà in formato PC ArcInfo.

Area Tipo di file

Selezionare il tipo di file per le informazioni da esportare. Questa opzione non è necessaria per tutti i formati di file.

Area Selezione oggetti

Selezione automatica

Consente di utilizzare tutti gli oggetti presenti sui layer specificati e del tipo di file indicato.

Selezione manuale

Consente di selezionare i singoli oggetti. Fare clic su Seleziona per selezionare gli oggetti.

Gli oggetti verranno filtrati in base ai layer e al tipo di file specificati.

Filtra oggetti selezionati

Se questa opzione è attivata, vengono selezionati solo gli oggetti situati sui layer o sui blocchi specificati. I filtri possono essere utilizzati sia con la modalità di selezione degli oggetti manuale che con quella automatica.

Se questa opzione non è selezionata, i filtri vengono ignorati.

Filtra sui layer

Consente di specificare i layer in cui effettuare la ricerca. Il valore di default prevede tutti i layer. Per selezionare un layer dall'elenco dei layer disponibili per la Carta corrente, fare clic su Layer.