Impostazioni di output del file di progetto

Questa finestra di dialogo consente di impostare le opzioni quando si esportano dati in Microstation Design (DGN 7).

Unità di coordinate

Principale/Secondario

Selezionare le unità di coordinate delle entità geografiche: Principale o Secondario.

Selezionare l'unità che corrisponde a quella di default nella Carta di Set di strumenti AutoCAD Map 3D. Ad esempio, se le unità di default della Carta di Set di strumenti AutoCAD Map 3D sono i metri e si utilizza un file seme in cui i metri sono definiti come unità Principale, selezionare Principale (impostazione di default).

File seme

Selezionare il file seme, che controlla se il file DGN di output è bidimensionale o tridimensionale, imposta le unità delle coordinate, l'origine globale e così via. Per il formato DGN versione 7, è necessario utilizzare un file seme in tale formato.

Ignora origine globale (solo per il formato DGN 7)

Ignora l'impostazione di origine globale nel file seme. Specificare l'origine globale da utilizzare.

Calcola parametri (solo per il formato DGN 7)

Ignora tutte le impostazioni del file seme e fa in modo che vengano calcolate automaticamente le impostazioni desiderate. Set di strumenti AutoCAD Map 3D Set di strumenti AutoCAD Map 3D stabilisce le dimensioni più grandi per l'insieme degli oggetti esportati e imposta la precisione e l'intervallo adeguati. Imposta l'unità UOR per Secondario su 10 e Origine globale al centro del rettangolo di delimitazione degli oggetti esportati.