Impostazione o modifica del tipo di attività.

  1. Nella finestra TimeLiner > scheda Attività, quindi fare clic sull'attività che si desidera modificare.

  2. Nell'elenco a discesa Tipo attività, selezionare il tipo di attività desiderato per l'attività. Per default, le opzioni disponibili sono:

    • Costruzione
    • Demolizione
    • Temporaneo

    Il tipo di attività definisce la modalità di visualizzazione degli elementi associati all'attività durante la simulazione. Ad esempio, una sequenza di costruzione di default inizierebbe con tutti gli elementi nascosti. All'inizio dell'attività gli elementi associati sono di colore verde trasparente, mentre alla fine dell'attività vengono visualizzati come appaiono nella visualizzazione del modello normale. È possibile definire i tipi di attività e crearne di nuovi nella scheda Configura.

Nota: È possibile modificare rapidamente il tipo di attività per tutte le attività selezionate. Per eseguire questa operazione, premere il tasto MAIUSC o CTRL e selezionare le attività desiderate, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione e scegliere Riempi in basso nel menu contestuale. Il tipo di attività specificato per la prima operazione selezionata verrà utilizzato per tutte le attività nell'intervallo.