Utilizzare questa scheda per modificare le opzioni relative alle prestazioni di Navisworks.
Selezionare questo pulsante di opzione per attivare la funzionalità di controllo automatico della posizione del piano di ritaglio vicino e generare la migliore visualizzazione del modello. La casella Distanza non è più selezionabile.
Selezionare questo pulsante di opzione per vincolare il piano di ritaglio vicino al valore impostato nella casella Distanza.
In Navisworks viene utilizzato il valore fornito a meno che ciò non influisca negativamente sulla prestazione del sistema, ad esempio se il modello diventa invisibile, nel qual caso si regola la posizione del piano di ritaglio vicino come necessario.
Selezionare questo pulsante di opzione per impostare il piano di ritaglio vicino al valore impostato nella casella Distanza.
Specifica la distanza massima tra la cinepresa e la posizione del piano di ritaglio vicino in modalità Vincolato o la distanza esatta tra la cinepresa e la posizione del piano di ritaglio vicino in modalità Fissa.
Selezionare questo pulsante di opzione per attivare la funzionalità di controllo automatico della posizione del piano di ritaglio lontano e generare la migliore visualizzazione del modello. La casella Distanza non è più selezionabile.
Selezionare questo pulsante di opzione per vincolare il piano di ritaglio lontano al valore impostato nella casella Distanza.
In Navisworks viene utilizzato il valore fornito a meno che ciò non influisca negativamente sulla prestazione del sistema, ad esempio se il modello diventa invisibile, nel qual caso si regola la posizione del piano di ritaglio lontano come necessario.
Selezionare questo pulsante di opzione per impostare il piano di ritaglio lontano sul valore specificato nella casella Distanza.
Specifica la distanza minima tra la cinepresa e la posizione del piano di ritaglio lontano in modalità Vincolato o la distanza esatta tra la cinepresa e la posizione del piano di ritaglio lontano in modalità Fissa.
Specifica il numero di fotogrammi al secondo (FPS) di cui viene eseguito il rendering nella Vista scena.
L'impostazione di default è 6. È possibile impostare la cadenza fotogrammi in un intervallo compreso tra 1 e 60 fotogrammi al secondo. La riduzione del valore riduce l'omissione, ma può causare movimenti spasmodici durante la navigazione. Se si aumenta il valore, la navigazione sarà uniforme ma aumenterà l'omissione.
Attiva l'esclusione della faccia posteriore per tutti gli oggetti. Le opzioni disponibili sono:
Specifica se viene utilizzata l'esclusione dell'area.
Specifica un valore per l'area dello schermo in pixel sotto la quale gli oggetti vengono esclusi. Ad esempio, se si imposta il valore su 100 pixel viene ignorato qualsiasi oggetto all'interno del modello disegnato con meno di 10 x 10 pixel nella dimensione