È descritto come avviare Revit nell'ambiente Autodesk for Government.
Seguire questi passaggi per avviare Revit nell'ambiente Autodesk for Government.
Guarda il video
- Individuare lo strumento di selezione Autodesk for Government, Switch Autodesk Environment.exe, in C:\Programmi\Autodesk\Revit <anno release> e fare doppio clic per avviarlo.
La lingua dello strumento di selezione è impostata per default sull'inglese. Per modificare la lingua, eseguire i passaggi descritti in Utilizzo di Revit nella lingua preferita.
- Nella finestra di dialogo Cambia ambiente Autodesk, per Autodesk for Government, fare clic su Rendi corrente.
Nota: Le applicazioni Autodesk dipendenti dall'accesso Single Sign On (AdSSO) e non supportate in Autodesk for Government verranno disconnesse quando l'ambiente Autodesk for Government è attivo.
- Fare clic su OK e avviare Revit.
- Quando si apre Revit, accedere ad Autodesk Account e confermare ogni messaggio di richiesta per completare il processo di accesso.
- Fare clic su Vai al prodotto e su Apri.
Avvertenza: Prima di passare all'ambiente Autodesk for Government, è consigliabile chiudere tutte le altre applicazioni Autodesk. In caso contrario, si potrebbe verificare un problema nel passaggio da un ambiente all'altro. Se si accede ad un'altra applicazione desktop Autodesk, ad esempio Civil 3D o 3ds Max, mentre Revit è aperto, l'ambiente in uso passerà da from Autodesk for Government a Commerciale. Quando si torna a Revit, verrà richiesto di accedere nuovamente. Assicurarsi di confermare ogni messaggio di richiesta di accesso e di tornare all'ambiente Autodesk for Government prima di continuare a lavorare in Revit.
Quando non è più necessario lavorare nell'ambiente Autodesk for Government, tornare alla finestra dello strumento di selezione e, per Commerciale, fare clic su Rendi corrente.