È possibile trasferire e sincronizzare i contrassegni parte singola e i contrassegni assieme, per gli elementi in acciaio e per i componenti della connessione in acciaio strutturale, da Advance Steel a Revit.
In Revit, vengono visualizzati come parametri di sola lettura per gli elementi sincronizzati da Advance Steel, per le seguenti categorie: Telaio strutturale, Pilastri strutturali, Piastre e Profili.
Durante la sincronizzazione con un file SMLX aggiornato, selezionare la colonna Modifica nella finestra di dialogo Sincronizzazione per verificare se i contrassegni elemento e i contrassegni assieme sono diversi.
Se si apportano modifiche agli elementi in acciaio in Revit, i contrassegni elemento e i contrassegni assieme sincronizzati per tali elementi risulteranno invalidati. Assicurarsi di eseguire nuovamente la sincronizzazione per rendere validi i contrassegni.
Alcuni esempi di modifiche che invalidano i contrassegni includono lo spostamento o l'eliminazione di elementi in acciaio, la modifica di connessioni esistenti o l'aggiunta di nuove connessioni in Revit.
Un contrassegno invalidato indica che il valore è Modificato in Revit. È possibile utilizzare filtri, abachi o etichette per verificare se i contrassegni sono aggiornati.
Di seguito sono riportati alcuni casi in cui le modifiche apportate agli elementi in acciaio hanno invalidato i contrassegni. Gli elementi vengono mostrati in rosso utilizzando un filtro per il valore Modificato dei parametri Contrassegno parte singola e Contrassegno assieme.
, i contrassegni vengono invalidati per la colonna e le connessioni e gli elementi direttamente connessi:

, i contrassegni vengono invalidati per la trave spostata e per le travi direttamente connesse, nonché per i componenti delle connessioni indirette:

(ad esempio, taglio di contorno) o quando si aggiungono nuove connessioni in acciaio agli elementi:

, i contrassegni vengono invalidati per i componenti di connessione e gli elementi connessi:
