È illustrato come modificare i parametri delle connessioni standard all'interno di un'istanza di connessione personalizzata senza influire sulla definizione della connessione personalizzata.
Nella modalità di modifica della connessione personalizzata, è possibile selezionare una connessione standard nidificata all'interno di una connessione personalizzata. Fare clic sulla scheda Modifica | Collegamenti strutturali
gruppo Connessione
(Modifica parametri) per aprire la finestra di dialogo della connessione specifica e modificare i parametri. La connessione nidificata viene modificata per tutte le istanze del tipo di connessione personalizzata.
Se una connessione personalizzata contiene parti in acciaio (ad esempio, piastre, bulloni e saldature), sono disponibili alcuni parametri delle parti che possono essere modificati separatamente per singole istanze di una connessione personalizzata. Selezionare mediante tabulazione gli elementi secondari di una connessione personalizzata per visualizzare i relativi parametri nella tavolozza Proprietà.
La maggior parte dei parametri degli elementi in acciaio che non sono controllati da una connessione standard all'interno di una connessione personalizzata possono essere modificati nella modalità di modifica di quest'ultima. Questi parametri vengono modificati per tutte le istanze della connessione personalizzata.