È possibile modificare le connessioni e le proprietà degli oggetti del modello di connessione personalizzato.
- È possibile spostare elementi indipendenti all'interno di connessioni personalizzate in modalità di modifica.
- In modalità di modifica, è possibile utilizzare l'editor di disegno per le piastre e i motivi di bulloni/fori/ancoraggi/pioli nelle connessioni personalizzate.
- È possibile modificare le proprietà degli elementi nelle connessioni personalizzate in modalità di modifica.
- In Modalità di modifica/Aggiungi elementi, la selezione è vincolata e non funzionerà sugli elementi non correlati alla connessione personalizzata.
- È possibile modificare gli elementi associati agli elementi di input della connessione personalizzata come in precedenza.
- La rimozione di elementi da una connessione personalizzata non li eliminerà più dal modello. La connessione si aggiornerà senza tali elementi, che rimarranno come oggetti indipendenti.
- Il tipo di modifica per le connessioni standard all'interno della connessione personalizzata non è più disponibile al di fuori della modalità di modifica. Per modificare tali connessioni, utilizzare Modifica parametri all'interno della modalità di modifica del modello.
- Il tipo di profilo in acciaio per travi all'interno di connessioni personalizzate non può essere modificato dall'editor di modelli.