La funzionalità Modello di coordinamento è stata migliorata, inclusi l'aspetto grafico, la visibilità degli elementi e la capacità di individuare e visualizzare i modelli di coordinamento direttamente nell'area di disegno di Revit.
Aspetto grafico
È possibile assegnare un colore a ciascun modello di coordinamento per distinguerlo rapidamente tra modelli diversi.
È inoltre possibile utilizzare colori distintivi per ciascuna categoria di elementi del modello di coordinamento per semplificare il riconoscimento.
Controllo della visibilità degli oggetti
È possibile gestire la visibilità dei modelli di coordinamento e delle relative istanze dalla finestra di dialogo Sostituzioni visibilità/grafica per Vista 3D: {3D}.
È possibile selezionare solo i dettagli pertinenti da visualizzare nascondendo istantaneamente elementi o categorie di elementi utilizzando il menu contestuale nella scheda Modifica | Modello di coordinamento o nel menu contestuale.
Utilizzare la scheda Modifica | Modello di coordinamento gruppo Mostra elementi nascosti
Attiva/Disattiva modalità Mostra elementi nascosti per mostrare le categorie e gli elementi nascosti del modello di coordinamento.
Opzione Mostra per i modelli di coordinamento attivata
Nella finestra di dialogo Gestisci collegamenti, fare clic su Mostra nel menu superiore per individuare e visualizzare i modelli di coordinamento direttamente nell'area di disegno di Revit. In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse sul modello selezionato nell'elenco.
Per ulteriori informazioni, vedere Modelli di coordinamento.