Miglioramenti dei riferimenti alla vista

I riferimenti alla vista sono stati migliorati, incluse le etichette di riferimenti basate su istanza e la possibilità di includere etichette di parametri condivisi.

Etichette di riferimento alla vista basate sull'istanza

In precedenza, quando si posizionava un riferimento ad una vista che rimandava ad un'altra vista, l'etichetta della vista era basata sul tipo. Questa etichetta è ora basata sull'istanza, il che rende il riferimento alla vista più flessibile e più facile da coordinare con gli standard di documentazione. Per apportare modifiche all'etichetta di una vista dopo averla posizionata, modificare il valore di Testo etichetta di riferimento nella tavolozza Proprietà. Il valore di default assegnato al riferimento alla vista è impostato dal parametro del tipo di vista, Etichetta di riferimento di default.

Per ulteriori informazioni, vedere Inserimento di un prospetto di riferimento, Creazione di una sezione di riferimento e Creazione di un dettaglio di riferimento.

Parametri condivisi nelle etichette della famiglia di riferimenti alla vista

È possibile aggiungere un'etichetta ad una famiglia di riferimenti alla vista per visualizzare un valore di parametro condiviso definito come parametro di progetto per le viste in un file di modello. Ora è possibile modificare le etichette e aggiungere parametri condivisi per le seguenti categorie:
  • Estremità dettaglio
  • Contrassegni di prospetto
  • Estremità della sezione
  • Riferimenti alla vista

Il workflow per l'aggiunta di parametri condivisi è identico a quello utilizzato per altre categorie di famiglia supportate. Nel file di modello, il parametro condiviso viene assegnato alla categoria Viste.

Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di parametri di progetto condivisi, Finestra di dialogo Modifica testo etichetta e Creazione di un testo etichetta.