Materiale di default per le piastre in acciaio

Alle piastre in acciaio appena create verrà assegnato automaticamente un materiale significativo quando vengono create manualmente o da una connessione in acciaio.

Il materiale di default delle piastre in acciaio appena create dipende dall'unità scelta per Lunghezza in Gestisci Unità di misura. Vedere Unità di misura.

Se il materiale di default non è caricato nel modello, le piastre in acciaio avranno il primo materiale in acciaio che viene caricato nel modello (ad esempio, Rivestimento pilastro in metallo).

Aggiornamento del modello a Revit 2026

Se durante l'aggiornamento del file di progetto a Revit 2026 vengono caricati i materiali appropriati per i modelli con unità metriche o imperiali (Acciaio ASTM A36/Acciaio, S 235), le piastre nuove o esistenti funzioneranno come segue:

  • Piastre create individualmente con materiale di default/invariato (ad esempio, Rivestimento pilastro in metallo) nelle release precedenti: durante l'aggiornamento il materiale rimane lo stesso.
  • Piastre create individualmente con un materiale modificato (ad esempio, Classe di resistenza 80) nelle release precedenti: durante l'aggiornamento, il materiale rimane lo stesso.
  • Una piastra della connessione con piastra base con il materiale di default (ad esempio, Rivestimento pilastro in metallo) nelle release precedenti: durante l'aggiornamento il materiale viene modificato nell'impostazione di default Acciaio ASTM A36/Acciaio, S 235.
  • Una piastra della connessione con piastra base con il materiale modificato (ad esempio, Classe di resistenza 80) nelle release precedenti: durante l'aggiornamento, il materiale rimane lo stesso.
  • Una piastra singola di una connessione personalizzata con il materiale default/invariato (ad esempio, Rivestimento pilastro in metallo) nelle release precedenti: durante l'aggiornamento, il materiale rimane lo stesso.
  • Una piastra singola ottenuta di una connessione personalizzata con un materiale modificato (ad esempio, Classe di resistenza 80) nelle release precedenti: durante l'aggiornamento il materiale rimane lo stesso.
  • Una piastra di una connessione con piastra base nidificata in una connessione personalizzata con il materiale di default (ad esempio, Rivestimento pilastro in metallo) nelle release precedenti: durante l'aggiornamento il materiale viene modificato in Acciaio ASTM A36/Acciaio, S 235.
  • Una piastra di una connessione con piastra base nidificata in una connessione personalizzata con il materiale di default (ad esempio, Classe di resistenza 80) nelle release precedenti: durante l'aggiornamento, il materiale rimane lo stesso.

Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà di istanza delle piastre strutturali.