TERMINI E CONDIZIONI DI AUTODESK TECHNOLOGY PREVIEW
Autodesk invita l'utente a testare e sperimentare versioni pre-release di alcuni prodotti, applicazioni e/o funzionalità Autodesk, tra cui Inizio di Revit: Technology Preview ("Anteprima"). Ai sensi delle condizioni indicate di seguito (le "Condizioni dell'Anteprima"), l'Anteprima è regolata dalle Condizioni d'uso di Autodesk, che sono incorporate per riferimento nel presente documento (collettivamente, con le Condizioni dell'anteprima, le "Condizioni"). In caso di conflitto tra le Condizioni dell'Anteprima e le Condizioni d’uso di Autodesk, prevarranno le Condizioni dell'Anteprima. Tutte le condizioni utilizzate nel presente documento, ma non diversamente definite nelle Condizioni dell'Anteprima, avranno il significato stabilito nelle Condizioni d’uso di Autodesk.
CONDIZIONI DELL'ANTEPRIMA:
Utilizzo delle versioni di prova: tutti i prodotti, le applicazioni e/o le funzionalità rese disponibili come parte dell'Anteprima sono versioni di prova, come definito nelle Condizioni d'uso di Autodesk. L'utente accetta di non essere un concorrente e di non utilizzare le versioni di prova fornite da Autodesk in relazione all'Anteprima per finalità di analisi della concorrenza. In deroga alla Sezione 9 delle Condizioni d'uso di Autodesk, Autodesk concede all'utente una licenza non esclusiva, personale, limitata, non cedibile, non trasferibile ed esente da royalty, per la durata del progetto, per l'utilizzo delle rispettive versioni di prova fornite da Autodesk in relazione al progetto esclusivamente allo scopo di (a) valutare e testare le versioni di prova e (b) per esigenze aziendali interne.
Feedback: il feedback dei clienti in relazione all'Anteprima verrà utilizzato da Autodesk per migliorare le versioni attuali o future dei prodotti e dei servizi Autodesk in conformità con le Condizioni d'uso di Autodesk. A scanso di equivoci, il feedback non sarà considerato come un'informazione riservata dell'utente e non creerà alcun obbligo di riservatezza per o su Autodesk.
Informazioni riservate di Autodesk: tutte le informazioni (inclusi, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, tutti i prodotti, i servizi, le funzionalità, i concetti, le idee, i disegni e/o le immagini correlate, i file, i video, le diapositive o altri materiali) fornite all'utente da Autodesk in relazione all'Anteprima saranno considerate informazioni riservate di Autodesk, salvo diversa indicazione scritta da parte di Autodesk. Tutte le informazioni riservate di Autodesk sono soggette agli obblighi di riservatezza stabilite nelle Condizioni d'uso di Autodesk.
Durata dell'Anteprima: l'abbonamento e l'accesso all'Anteprima decorreranno dalla data di accettazione delle presenti Condizioni da parte dell'utente e, salvo risoluzione anticipata, continueranno fino al termine del periodo di Anteprima, come stabilito esclusivamente da Autodesk. Autodesk si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, sospendere o terminare la partecipazione dell'utente all'Anteprima e alle presenti Condizioni in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. L'utente può interrompere la propria partecipazione all'Anteprima e alle presenti Condizioni in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
Modifiche: nella misura massima consentita dalla legge, Autodesk si riserva il diritto di modificare di volta in volta (e l'utente riconosce che Autodesk può farlo) le presenti Condizioni e tali modifiche saranno soggette ai termini e alle condizioni stabiliti nella Sezione 17.1 delle Condizioni d'uso di Autodesk.
Selezionando il pulsante ACCETTO o un altro pulsante o meccanismo di conferma dell'accettazione, oppure installando, scaricando, accedendo a oppure copiando o utilizzando in altro modo tutti i prodotti, le applicazione e/o le funzionalità dell'Anteprima, l'utente riconosce e accetta di (a) voler partecipare all'Anteprima, (b) di aver letto, accettato e acconsentito alle Condizioni e (c) di aver preso atto dell'Informativa sulla privacy di Autodesk e di acconsentire all'uso, al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali in conformità con l'Informativa sulla privacy di Autodesk (inclusi i trasferimenti transfrontalieri, come descritto nel presente informativa). Se l'utente non è d'accordo, non ha il diritto di partecipare all'Anteprima o di accedere ad alcuno dei prodotti, delle applicazioni e/o delle funzionalità forniti nel presente documento.