Modifica del file di classificazione

Utilizzare il file di classificazione per assegnare i numeri di classificazione alle famiglie. I numeri di classificazione organizzano le famiglie in gruppi utilizzati durante il processo di costruzione o possono essere utilizzati per classificare gli elementi del modello in altri modi.

La tabella di classificazione fornita con Revit LT è un file di esempio. Modificare il file di esempio o sostituirlo con uno che utilizzi il proprio sistema di classificazione.

Modifica del file di classificazione

  1. Individuare la posizione del file del numero di classificazione. Il file di classificazione si trova in: /%userprofile%/AppData/Roaming/Autodesk/Revit/Autodesk Revit LT 2026 Release
    Nota: Il percorso del file del numero di classificazione può essere aperto direttamente dalla finestra di dialogo Numero di classificazione in Revit LT. Fare clic su "Apri nella finestra di dialogo per aprire il percorso del file.
  2. Utilizzare un editor di testo per modificare il file.

    Il file del numero di classificazione è un file delimitato da tabulazione. I valori nel file sono separati da tabulazioni; ogni riga del file rappresenta una voce nella tabella.

  3. Salvare il file nella posizione originale.
    Nota: È inoltre possibile copiare e incollare un file modificato in questa posizione e rinominarlo in Classification_Taxonomy.txt.
  4. Chiudere e riavviare Revit LT.