È possibile modificare uno schema di revisione esistente, incluso uno schema importato. Gli schemi standard non possono essere modificati, ma copiati e quindi modificati per creare un nuovo schema di revisione.
I dettagli modificabili sono il formato dello schema di revisione e i commenti. Il formato dello schema di revisione è costituito dalle variabili primaria, secondaria, terziaria e dal delimitatore che le separa. Non è possibile modificare un formato dello schema di revisione se è in uso. Se si tenta tale operazione, viene visualizzato un messaggio che informa della condizione del formato. L'area di modifica dei dettagli dello schema di revisione si trova nel gruppo Dettagli schema.
Il gruppo Dettagli schema si trova nella parte inferiore della finestra di dialogo Definizione schema di revisione. Nella colonna Tipo della tabella Valori schema sono elencati il delimitatore e il componente primario, secondario o terziario del formato dello schema di revisione. La colonna Valore elenca le proprietà del tipo corrispondente.
Nella tabella Valori schema, selezionare il tipo, quindi selezionare un valore dall'elenco
Aggiunta di commenti a uno schema di revisione