Impostazioni di amministrazione degli articoli

Configurare il funzionamento dell'articolo nella scheda Articoli della finestra di dialogo Impostazioni del Vault.

Nota: La funzionalità Articoli è disponibile solo in Autodesk Vault Professional.

Accesso alla scheda Articoli nella finestra di dialogo Impostazioni del Vault

  1. Fare clic su Strumenti > Amministrazione > Impostazioni Vault.
  2. Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, selezionare la scheda Articoli.

Informazioni sulla scheda Articoli

La scheda Articoli della finestra di dialogo Impostazioni del Vault contiene le opzioni per configurare le unità di misura, gestire le preferenze di filigrana, configurare le impostazioni delle righe della distinta componenti e consentire agli articoli di riscrivere le proprietà nei file associati. In questa scheda è inoltre possibile disattivare la funzionalità Articoli.

Opzioni di attivazione articoli

È possibile abilitare o disabilitare la funzionalità Articoli per consentire un migliore controllo dell'accesso degli utenti.

Unità di misura

Definire e modificare le unità di misura per gli articoli.

Filigrana

È possibile generare automaticamente le filigrane degli articoli in base allo stato del ciclo di vita di un articolo, ad una proprietà dell'articolo specificata o al testo personalizzato. Inoltre, gli amministratori possono configurare lo stile e la posizione della filigrana.

Assegna articolo

Configurare se le righe della distinta componenti vengono o meno attivate automaticamente durante l'assegnazione di articoli.

Riscrittura delle proprietà

Per default, le proprietà degli articoli vengono riscritte nel file associato dai moduli aggiuntivi Vault, da Vault Explorer e da Job Processor.

Le proprietà degli articoli hanno la precedenza sulle proprietà e sulle mappature dei file. Se le proprietà dei file vengono modificate e le proprietà sono sincronizzate, le proprietà dell'articolo sovrascrivono le proprietà del file.

Nota: Le proprietà degli articoli vengono scritte anche su collegamenti di terzo grado a patto che il file sia un collegamento di terzo grado ad un singolo articolo.

Altro

Determinare se un utente è in grado o meno di assegnare una categoria ad un articolo quando questo viene creato. Questa opzione è selezionata per default.