Imposizione di una reindicizzazione

Vault conserva lo stato di reindicizzazione di ogni file. Pertanto, anche se vengono selezionati alcuni criteri per un'operazione di reindicizzazione, non è necessario reindicizzare tutti i file che ricadono sotto il criterio, poiché alcuni file potrebbero essere aggiornati e quindi non da reindicizzare. Tuttavia, l'amministratore può scegliere di forzare una reindicizzazione di tutti i file che soddisfano i criteri selezionati attraverso l'opzione Forza reindicizzazione, che è possibile visualizzare espandendo la finestra di dialogo.

Forza reindicizzazione è un'opzione particolarmente utile quando viene aggiunto un nuovo iFilter e dopo la migrazione. A parte questo caso, non occorre eseguire Forza reindicizzazione.

Nota: L'operazione di reindicizzazione potrebbe richiedere più tempo se è stato selezionato Forza reindicizzazione. Pertanto, utilizzare questa opzione solo se assolutamente necessario.
Nota: La selezione nella finestra di dialogo Forza reindicizzazione avviane per singolo vault. La selezione viene mantenuta per la sessione successiva di tale vault ad eccezione di Forza reindicizzazione, che viene deselezionato ogni volta che viene aperta la finestra di dialogo.