È possibile utilizzare il Centro contenuti personalizzato per modificare il nome, le proprietà e così via durante l'aggiunta di una libreria nei file di assiemi di Inventor.
Quando si aggiunge una parte CC come una parte personalizzata, per impostazione predefinita vengono soppressi la numerazione di file del Vault e il salvataggio VDS. È possibile salvare il componente CC personalizzato nel percorso del progetto. Nessuna numerazione dei file e nessuna interazione con VDS.
Configurare l'opzione per abilitare solo la numerazione di Vault senza la necessità di interazione VDS.
In questo caso, quando si salva un componente CC personalizzato nel percorso del progetto, viene visualizzata la finestra di dialogo Numero file del Vault per proporre un nome file. Nella finestra di dialogo Salva con nome, selezionare la posizione del file.
Per abilitare solo la numerazione del Vault, modificare il file di configurazione per aggiungere "InteractionEvents" a EnableVaultNumSchemeForCmds
Prima di modificare il file di configurazione, creare una copia del file di configurazione originale e salvarla come "Default"_"Iniziali personali".
Assicurarsi di non modificare altri file, ad eccezione di "dataStandard.InvAddIn.dll.config".
Attivare "Visualizza cartelle, file e unità nascosti" in Esplora file di Windows > Opzioni per individuare la cartella.
Configurare l'opzione per abilitare la numerazione di Vault e l'interazione con il foglio dati VDS.
In questo caso, quando si salva un componente CC personalizzato nel percorso del progetto, la finestra di dialogo Salva con nome fa parte dell'opzione "Posiziona da Centro contenuti". La finestra di dialogo VDS sovrascrive la posizione del file (come selezionato nella finestra di dialogo VDS) e il nome file con il numero Vault del file o il nome del file manuale.
Per abilitare la finestra di dialogo di salvataggio VDS, rimuovere "InteractionEvents" da DisableVdsForCmd