Modifica della password per un account del servizio SQL
Quando viene installato Vault, le password di default vengono fornite per gli account del servizio SQL_%sitename% VaultSys e ADMS. L'amministratore può modificare queste password per essere più sicuro.
Importante: È necessario modificare le password per gli account del servizio SQL attraverso ADMS Console. La modifica delle password con SQL Management Studio comporterà la generazione di un errore in ADMS Console.
Modifica della password per un account del servizio SQL
In ADMS Console, selezionare Strumenti > Amministrazione.
Nella finestra di dialogo Impostazioni globali, selezionare la scheda Impostazioni avanzate.
Fare clic su Modifica nella sezione Password account utente SQL vicino all'account per il quale si desidera modificare la password.

Nella finestra di dialogo Modifica password, immettere la password in entrambe le caselle.
Fare clic su OK per salvare le modifiche.
Nota: La password VaultSys deve essere la stessa per tutti i server di sottoscrizione in un ambiente di gruppi di lavoro connessi.
Aggiornamento delle impostazioni di sottoscrizione
Aggiornare le impostazioni di sottoscrizione con la nuova password.
- Aprire SQL Server Management Studio (SSMS) e connettersi a Publisher.
- Selezionare Replica > Sottoscrizioni locali, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su ogni voce e selezionare Proprietà.
- Per ogni proprietà Sottoscrizione, espandere l'account di processo agente e sicurezza e connessione Distributor.
- Fare clic sui puntini di sospensione accanto a tutte le occasioni in cui viene utilizzato VaultSys e immettere la nuova password.
- Selezionare SQL Server Agent > Lavori.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare "Interrompi lavoro" per interrompere il lavoro per la sottoscrizione.
- Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse e selezionare "Avvia lavoro al passaggio..." sullo stesso lavoro.