Creare un nuovo gruppo di utenti. È possibile assegnare un nome al gruppo, immettere gli indirizzi di distribuzione e-mail per il gruppo, assegnare ruoli al gruppo e identificare i Vault a cui può accedere il gruppo.
È possibile aggiungere attributi personalizzati per definire ulteriori impostazioni per il gruppo. Fare riferimento ad Attributi profilo per maggiori informazioni.
Fare clic su Collegato a per associare il gruppo ad un gruppo Active Directory. Fare riferimento a Collegamento ad un gruppo Active Directory per maggiori informazioni.
Fare clic su Ruoli e assegnare uno o più ruoli al gruppo. Ad ogni membro del gruppo vengono assegnate le autorizzazioni del gruppo. I ruoli dei singoli utenti vengono combinati con i ruoli assegnati al gruppo al quale appartengono gli utenti. È consigliabile assegnare sempre i ruoli ai gruppi per agevolare la gestione delle autorizzazioni degli utenti.
Fare clic su Vault e selezionare uno o più Vault a cui il gruppo specificato ha accesso. Ciascun membro del gruppo ha accesso ai Vault assegnati al gruppo.
Un gruppo può essere membro di un altro gruppo. Fare clic su Gruppi e selezionare uno o più gruppi a cui appartiene il gruppo specificato.
Fare clic su Gestore gruppo per assegnare un utente come un gestore gruppo.
I gestori gruppo assegnati possono gestire i membri dei rispettivi gruppi. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Gestione dei gruppi.
Selezionare la casella di controllo Abilita gruppo per attivare il gruppo.
Fare clic su Aggiungi per aggiungere membri al gruppo.
Nella finestra di dialogo Aggiungi membri, selezionare gli utenti da includere nel gruppo, quindi fare clic su OK.
Fare clic su OK.