Domande frequenti su Vault Connector

Domanda: È possibile utilizzare una singola licenza per Gateway di Vault e Vault Connector?

    R: Sì, quando entrambi i servizi sono in esecuzione sullo stesso computer.

Domanda: Vault Connector richiede Gateway di Vault?

    A: No.

Domanda: I dati sono crittografati durante il transito?

    R: Sì, la connessione di Vault Connector a Fusion Manage utilizza il protocollo HTTPS per le comunicazioni.

Domanda: è possibile connettere più Vault allo stesso tenant e alla stessa area di lavoro di Fusion Manage?

    R: Sì, tuttavia, è necessario prendere in considerazione la numerazione degli articoli poiché i Vault non condividono gli schemi di numerazione.

Domanda: Vault Connector necessita di un'applicazione APS?

    R: No, non serve un'applicazione APS.

Domanda: È necessaria una licenza Vault PLM per tutti gli ingegneri o è possibile utilizzare insieme le licenze singole di Fusion Manage e Vault Professional?

    R: No, se l'utente dispone già di una licenza per un prodotto, può ottenere la licenza per l'altro prodotto separatamente.

Domanda: È necessario un modello tenant specifico per utilizzare il connettore o come è possibile utilizzare un ambiente esistente con il connettore?

    R: Sì, utilizzare l'area di lavoro Articoli nella libreria di modelli di Fusion Manage.

Domanda: Come eseguire il caricamento iniziale degli articoli esistenti del Vault in Fusion Manage all'avvio dell'implementazione?

    R: È possibile selezionare più articoli dalla griglia Anagrafica articoli o Risultati ricerca, quindi utilizzare il comando Sincronizza con Fusion Manage.

Domanda: Cosa è necessario considerare quando gli utenti hanno una sandbox di Fusion Manage? È possibile connettere il Vault degli utenti alla sandbox di Fusion Manage?

    R: Una sandbox di Fusion Manage può essere utilizzata per scopi di verifica. Per connettersi alla sandbox dovrà essere utilizzato un Vault di prova. Non utilizzare un Vault di produzione connesso ad una sandbox.

Domanda: Cosa è necessario quando un cliente sposta Vault Server su un altro server e il suo nome cambia?

    R: Non sono richiesti passaggi speciali. Dopo la migrazione, abilitare nuovamente Vault Connector in ADMS Console. Le mappature precedenti delle proprietà di Fusion Manage nel client vengono mantenute; non è necessaria alcuna riconfigurazione.

Domanda: È necessario registrare tutti gli utenti di Vault nel tenant di Fusion e viceversa?

    R: No, gli utenti di Vault possono comunque sincronizzare gli articoli in Fusion Manage senza accedere al tenant di Fusion Manage.

Domanda: Cosa succede alle modifiche manuali della distinta componenti in Manage quando viene attivata la sincronizzazione successiva del Vault? Le modifiche andranno perse? Che tipo di modifiche vengono mantenute?

    R: Le proprietà della distinta componenti vengono aggiornate in base alla mappatura delle proprietà. Se i campi devono essere mantenuti, gli utenti possono ignorare la mappatura di tali campi. I collegamenti alla distinta componenti che non sono stati creati da Vault verranno mantenuti.

Domanda: È possibile utilizzare il connettore senza utilizzare gli articoli del Vault? In caso contrario, come è possibile stabilire gli articoli senza causare un carico di lavoro per la progettazione?

    R: No. Vault Connector richiede l'utilizzo degli articoli del Vault, che attualmente sono l'unico tipo di entità che può essere sincronizzato con Fusion Manage.

Domanda: Il connettore supporta il plug-in SWX?

    R: Gli articoli del Vault promossi da file SWX sono supportati per la sincronizzazione con Fusion Manage.

Domanda: Il connettore può gestire le parti del Centro contenuti in modo simile ad Upchain (vengono rilasciate automaticamente)? È possibile sincronizzare automaticamente il Centro contenuti con Fusion Manage?

    R: Vault può collocare per default una parte del Centro contenuti in stato rilasciato quando viene aggiunta per la prima volta al Vault. Tuttavia, poiché la parte non ha subito una transizione di stato, non verrà sincronizzata automaticamente con Fusion Manage. Verrà sincronizzata quando sarà utilizzata come componente in un assieme, quando l'assieme viene sincronizzato, o può essere sincronizzata manualmente.

Domanda : Il connettore non si avvia automaticamente dopo un aggiornamento o un riavvio del sistema, cosa è necessario fare?

    R: Sul sistema, in Gestione computer, accedere all'elenco Servizi. Individuare il servizio Autodesk Vault Connector. Modificare le proprietà e cambiare il tipo di avvio da Manuale ad Automatico.