Utilizzo di un gruppo di fogli presente nel Vault in modalità offline

Il comando VLTSAVETODST consente di continuare a lavorare su un gruppo di fogli presente nel Vault dopo aver effettuato il logout dal Vault. Una volta eseguito il logout dal Vault, si lavora in modalità offline. Questo comando consente di:

Così come per un salvataggio manuale, il modulo aggiuntivo Vault salva automaticamente una copia DST offline del gruppo di fogli quando:

Esportazione in un file DST

Utilizzare il comando VLTSAVETODST per creare un file DST. Quando si è disconnessi dal Vault, è possibile utilizzare il file DST per lavorare sul gruppo di fogli in modalità offline.

  1. Nella riga di comando, digitare VLTSAVETODST e premere INVIO.
  2. Selezionare la cartella di lavoro del gruppo di fogli presente nel Vault e individuare il file DST appena convertito.
    Nota: Quando si crea un file DST con il comando VLTSAVETODST, la copia locale verrà sovrascritta dopo che ne è stato eseguito il backup come file *.dst.bak.

Disponibilità release

Questa funzionalità è disponibile solo in alcune versioni di Autodesk Vault. Fare riferimento alla tabella seguente per vedere se la versione in uso dispone di questa funzione. 

  2012 2013 2014
Autodesk Vault Basic    
Autodesk Vault Workgroup
Autodesk Vault Collaboration
Autodesk Vault Professional