Il servizio di indicizzazione di Revit indicizza approfonditamente i file della famiglia di Revit, compresi i parametri e gli oggetti di famiglia, in modo che sia possibile cercare file della famiglia di Revit con il modulo aggiuntivo Vault per Revit.
Importante: Per default, il servizio di indicizzazione di Revit non è abilitato come opzione finché non si scarica e installa il pacchetto di integrazione del server del Vault per Revit. Il pacchetto di integrazione del server del Vault per Revit si trova all'indirizzo
www.autodesk.com/Vault_Plug-ins.
Una volta installato il pacchetto di integrazione del server del Vault per Revit, è possibile abilitare il servizio di indicizzazione di Revit.
Disponibilità release
Abilitare l'indicizzazione di Revit con la console ADMS
- Avviare la ADMS Console.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul Vault da indicizzare per la ricerca famiglie di Revit e selezionare il servizio di indicizzazione di Revit.
È inoltre possibile selezionare Servizio di indicizzazione di Revit dal menu Azioni.
- Nella finestra di dialogo Servizio di indicizzazione di Revit, selezionare Sì, abilita il Servizio di indicizzazione.
- Fare clic su OK per salvare la selezione.
Nota: Il server del Vault inizia a indicizzare gli oggetti nei file di famiglia. A seconda del numero di file di famiglia nel vault, l'indicizzazione iniziale potrebbe richiedere del tempo.
A questo punto è possibile utilizzare la ricerca delle famiglie di Revit nella finestra di dialogo Carica dal Vault.