Le proprietà vengono elencate in una tabella nella griglia Proprietà quando un file è selezionato nell'elenco dei file. Nella tabella vengono visualizzati il tipo e il valore di ciascuna proprietà elencata.
Modifica dei valori delle proprietà
Le impostazioni delle definizioni di proprietà definite dall'utente, le mappature e le assegnazioni alle categorie possono essere modificate. È necessario disporre di diritti di accesso amministrativi per eseguire tali operazioni.
- Fare clic su Strumenti > Amministrazione.
- Nella scheda Funzionamenti della finestra di dialogo Impostazioni del Vault, fare clic su Proprietà.
- Nella finestra di dialogo Definizioni di proprietà, selezionare la definizione di proprietà dall'elenco, quindi fare clic su Modifica.
- Nell'elenco Associazioni, selezionare una o più entità e quindi le categorie a cui assegnare la proprietà. Rimuovere qualsiasi assegnazione di categoria deselezionando la casella di controllo di ogni categoria.
- Nella scheda Impostazioni, selezionare l'impostazione della proprietà da modificare. Se il valore è modificabile, nel campo Valore è possibile selezionare un nuovo valore da un elenco o immettere direttamente un valore.
- Fare clic su OK per salvare tutte le modifiche e tornare alla finestra di dialogo Definizioni di proprietà.
Nota: Se si seleziona una singola proprietà da modificare, è possibile modificare tutte le impostazioni nella scheda Impostazioni. Se per la modifica vengono selezionate più proprietà singole, per il gruppo di selezione è possibile modificare solo le impostazioni Stato e Ricerca di base.