L'ordine degli articoli inclusi nella distinta componenti deriva dall'applicazione CAD mediante la quale è stata generata la distinta componenti stessa. Quando si visualizza la distinta componenti in Vault Professional, la colonna Riga indica l'ordine degli articoli. Ciascun sottoassieme incluso nella distinta componenti viene visualizzato con un proprio schema di numerazione crescente a partire da 1.
I nuovi articoli aggiunti alla distinta componenti in Vault Professional vengono aggiunti alla fine dell'elenco ordinato. I nuovi articoli aggiunti alla distinta componenti da un modulo CAD aggiuntivo vengono aggiunti alla fine dell'elenco ordinato quando si esegue un aggiornamento.
Quando si rimuove un articolo dalla distinta componenti, si determina un'interruzione nella numerazione. Utilizzare l'opzione Rinumera per aggiornare l'ordine. È possibile reimpostare la numerazione soltanto per gli elementi derivati di livello superiore presenti nella distinta componenti di un articolo.
È possibile riordinare gli articoli inclusi in una distinta componenti trascinandoli all'interno della distinta componenti stessa. È possibile ripristinare l'ordine originale degli articoli oppure impostare il nuovo ordine come default.
Riordinamento di una distinta componenti
Per mantenere il nuovo ordine fare clic su Salva e chiudi o su File > Esci per chiudere il record dell'articolo senza salvare il nuovo ordinamento della distinta componenti.