Impostazione della cartella di lavoro

In tal modo, non è necessario che l'utente specifichi una cartella di lavoro prima di iniziare ad usare il Vault. L'amministratore del Vault può applicare una nuova posizione standard per le cartelle di lavoro di tutti gli utenti. La posizione della cartella di lavoro può essere modificata, tuttavia non è possibile specificare una posizione personalizzata nel caso in cui l'amministratore abbia già applicato la posizione. Se l'amministratore applica una posizione per la cartella di lavoro, tale impostazione sostituisce qualsiasi posizione personalizzata.

Ogni Vault presenta una cartella principale. La cartella principale è contrassegnata dal simbolo $. Se l'utente imposta la propria cartella di lavoro, la procedura ottimale consiste nell'impostarla dal livello della cartella principale del Vault.

Nota: Per i file di AutoCAD e AutoCAD Mechanical è necessario che la cartella di lavoro sia impostata dal livello della cartella principale del Vault ad una cartella locale. Il modulo aggiuntivo del Vault per AutoCAD ignora le cartelle impostate come cartella di lavoro fuori dalla cartella principale ($).

Modifica della cartella di lavoro

    Nota: Indipendentemente dalla cartella del Vault selezionata, la cartella di lavoro viene impostata sulla cartella principale del Vault: $.
  1. Selezionare File > Imposta cartella di lavoro.
  2. Nella finestra di dialogo Sfoglia per cartella, individuare la posizione per la cartella di lavoro nel computer locale.
  3. Fare clic su OK.

Se l'opzione dell'applicazione è attivata, il percorso della cartella di lavoro viene visualizzato sopra l'elenco dei file e la struttura della cartella del Vault.

Video Gestione della cartella di lavoro

Questo video illustra come gestire la cartella di lavoro in Autodesk Vault.