È possibile inviare al server dei lavori i lavori da elaborare durante il processo di archiviazione, il cambio di stato del ciclo di vita, il caricamento di file mediante Autoloader o durante l'esecuzione di un aggiornamento vista nell'applicazione client.
Nella finestra di dialogo Archiviazione, selezionare il pulsante Impostazioni, quindi l'opzione Invia a server dei lavori, che si trova nella sezione Opzioni allegati visualizzazione.
Per utilizzare il server dei lavori nell'applicazione client:
Per utilizzare il server dei lavori con più file contemporaneamente, selezionare tutti i file nella griglia, quindi selezionare Azioni > Aggiorna vista > Aggiornamento coda.
Per sincronizzare le proprietà in una transizione di stato del ciclo di vita, selezionare la casella accanto a Sincronizza le proprietà e aggiorna la vista usando il server dei lavori nella finestra di dialogo Transizione.
Per utilizzare il server dei lavori in Autoloader, selezionare Crea allegato visualizzazione, quindi il pulsante di opzione Uso del server dei lavori.
È possibile utilizzare il Web Client anche per aggiornare un file di visualizzazione. Utilizzare la funzione Aggiorna file di visualizzazione per ripubblicare file di visualizzazione attualmente non aggiornati. Il file di visualizzazione viene pubblicato mediante il server dei lavori, quindi non è necessaria alcuna utilità aggiuntiva per il Web Client.
Per l'opzione Crea lavori DWF per file di Inventor (e DWG Synergy) viene sempre utilizzata l'impostazione dei file di progetto dell'amministratore.
Se l'amministratore non ha impostato un file di progetto, per il lavoro viene registrato il messaggio di errore "Il file di progetto di Inventor di default non è stato impostato o trovato". Questo errore viene visualizzato anche per il flusso di lavoro "Aggiorna localmente" in assenza di file di progetto di un amministratore o un utente.
Questa funzionalità è disponibile solo in alcune versioni di Autodesk Vault. Fare riferimento alla tabella seguente per vedere se la versione in uso dispone di questa funzione.
2012 | 2013 | 2014 | |
---|---|---|---|
Autodesk Vault Basic |
![]() |
||
Autodesk Vault Workgroup |
![]() |
![]() |
![]() |
Autodesk Vault Collaboration |
![]() |
![]() |
![]() |
Autodesk Vault Professional |
![]() |
![]() |
![]() |