Imposta lo stile di visualizzazione per la finestra corrente.
Attualmente, solo lo stile Ombreggiato è ufficialmente supportato sul Web. Altri stili potrebbero risultare leggermente diversi sul desktop.
Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta:
Wireframe 2D visualizza gli oggetti utilizzando linee e curve per rappresentare i contorni. Gli oggetti raster e OLE, i tipi di linea e gli spessori di linea sono visibili. Anche se il valore della variabile di sistema COMPASS è impostato su 1, non appare nella vista Wireframe 2D.
Wireframe visualizza gli oggetti utilizzando linee e curve per rappresentare i contorni. Visualizza un'icona UCS 3D ombreggiata. È possibile impostare la variabile di sistema COMPASS su 1 per visualizzare la bussola.
Nascosto visualizza gli oggetti utilizzando la rappresentazione Wireframe 3D e nasconde le linee che rappresentano le facce posteriori.
Realistico applica l'ombreggiatura agli oggetti e smussa gli spigoli tra le facce poligonali. Vengono visualizzati i materiali collegati agli oggetti.
Concettuale applica l'ombreggiatura agli oggetti e smussa gli spigoli tra le facce poligonali. L'ombreggiatura utilizza una transizione tra i colori freddi e quelli caldi. L'effetto è meno realistico, ma rende più visibili i dettagli del modello.
Ombreggiato crea un modello ombreggiato e levigato.
Ombreggiato con spigoli produce un modello ombreggiato e levigato con spigoli visibili.
Tonalità di grigio applica una tonalità grigia mediante la modalità di colore faccia monocromatica.
Schizzo produce un effetto di schizzo manuale utilizzando gli effetti di sporgenza e distorsione.
Raggi X modifica l'opacità delle facce per rendere l'intera scena parzialmente trasparente.
Altro specifica uno stile di visualizzazione in base al nome.