Questa finestra di dialogo consente di definire i simboli stallo e include tipo (ad es. segnaletica disattivata), dimensioni, colore e posizione. Consente inoltre di inserire testo aggiuntivo.
Fare clic sulla scheda Simboli Stallo.
I simboli di stallo definiti vengono elencati nella finestra di grandi dimensioni. Quando si sposta il cursore tra le voci, le caselle di modifica sottostanti mostrano i valori associati al simbolo stallo selezionato.
Il simbolo è l'icona che viene disegnata nello stallo. Fare clic sul pulsante adiacente per modificare il colore, il tipo di linea e lo spessore di linea nella finestra di dialogo Attributi.
Lo scostamento simbolo è la distanza tra la linea di ingresso e il centro del simbolo.
Selezionare Posiziona Al Centro Dello Stallo per posizionare il simbolo a metà tra la linea di ingresso e la linea di base.
L'altezza simbolo è l'altezza complessiva del simbolo selezionato. Le proporzioni del simbolo sono vincolate, pertanto non è necessario immettere un valore per la larghezza.
Al posto di un simbolo o in aggiunta ad esso, è possibile inserire un testo. Testo è il testo che verrà visualizzato nello stallo. Fare clic sul pulsante adiacente per modificare il colore, il tipo di linea e lo spessore di linea nella finestra di dialogo Attributi.
Scostamento Testo è la distanza tra la linea di ingresso e il centro del testo.
Selezionare Posiziona Al Centro Dello Stallo per posizionare il testo a metà tra la linea di ingresso e la linea di base.
Altezza Testo è l'altezza dei caratteri del testo.
Larghezza è la larghezza complessiva della stringa di testo, non la larghezza dei singoli caratteri.
Rotazione Testo è l'orientamento del testo. Se il valore è impostato su zero, il testo è rivolto verso l'ingresso dello stallo.