I fermaruota sono collocati a breve distanza dall'estremità finale dello stallo e servono ad impedire che i veicoli sporgano rispetto ad essa.
Fare clic sulla scheda Fermaruota
La larghezza del fermaruota viene misurata nel senso della lunghezza dello stallo.
La lunghezza del fermaruota viene misurata nel senso della larghezza dello stallo.
Selezionare Allunga Per Adattamento Alla Larghezza Dello Stallo per posizionare i fermaruota sull'intera larghezza dello stallo.
Selezionare Fermaruota Condivisi per posizionare i fermaruota sulla linea di divisione tra due stalli adiacenti. Se si seleziona questa opzione, non sarà più possibile posizionare il fermaruota utilizzando Scostamento Da Parte Laterale Stallo o Posiziona Al Centro Dello Stallo.
Il rientro in larghezza dell'estremità superiore corrisponde alla rastremazione nella larghezza del fermaruota. Ad esempio, se la larghezza base è pari a 0,3 m e la larghezza dell'estremità superiore è pari a 0,2 m, il rientro in larghezza dell'estremità superiore è pari a 0,05 m.
Il rientro in lunghezza dell'estremità superiore corrisponde alla rastremazione nella lunghezza del fermaruota. Ad esempio, se la lunghezza base è pari a 1,5 m e la lunghezza dell'estremità superiore è pari a 1,4 m, il rientro in lunghezza dell'estremità superiore è pari a 0,05 m.
Lo scostamento dall'estremità finale dello stallo corrisponde alla distanza dal centro del fermaruota all'estremità finale dello stallo.
Lo scostamento dalla parte laterale dello stallo corrisponde alla distanza dal centro del fermaruota alla linea laterale dello stallo sul lato del conducente.
Selezionare Posiziona Al Centro Dello Stallo per posizionare il fermaruota al centro della larghezza dello stallo.
Fare clic sul pulsante Stile Di Linea per modificare il colore, il tipo di linea e lo spessore di linea nella finestra di dialogo Attributi.