Creazione guidata veicoli: Interasse

L'interasse corrisponde alla distanza tra l'asse anteriore più interno e l'asse posteriore più interno o, qualora gli assi siano presenti in corrispondenza di una sola estremità, alla distanza tra gli assi e il giunto di accoppiamento all'altra estremità. Autodesk Vehicle Tracking calcola automaticamente i centroidi dei gruppi di assi per calcolare l'interasse effettivo.

Per impostare manualmente l'interasse effettivo, fare clic su Impostazioni Avanzate e utilizzare l'Editor Avanzato per impostare lo scostamento effettivo dell'asse anteriore e/o posteriore.

Se sono presenti più assi anteriori o posteriori, è necessario immettere i valori appropriati di distanza tra assi e distanza tra assi posteriori. Questi valori indicano la distanza tra due assi adiacenti. La procedura guidata presuppone che gli assi siano distanziati in modo uniforme, in modo che le coppie di assi adiacenti risultino equidistanti.

Per fare in modo che la distanza tra gli assi non sia uniforme, fare clic su Impostazioni Avanzate e utilizzare l'Editor Avanzato per impostare lo scostamento di ogni asse.

Fare clic su Avanti per passare alla pagina successiva.