I veicoli vengono automaticamente copiati nel gruppo quando vengono guidati, ma è possibile modificare un veicolo prima di guidarlo oppure costruire la propria libreria di veicoli utilizzati di frequente.
Per copiare un veicolo nel gruppo, selezionarlo, trascinarlo sul simbolo Gruppo e rilasciarlo. Se si desidera eseguire una copia in un'altra libreria, è necessario disporre di diritti di accesso completo nella libreria di destinazione. Il cursore assume l'aspetto di un segnale di divieto di accesso quando viene posizionato sulle aree in cui non è possibile trascinare il veicolo.
È inoltre possibile eseguire copie dei veicoli all'interno delle librerie nello stesso modo. In questo caso, al nome del veicolo e a quelli delle relative unità viene aggiunto come prefisso "Copia di" in modo che sia possibile distinguere le copie dagli originali. Se si trascina un veicolo in un nuovo gruppo all'interno della stessa libreria, esso verrà spostato, non copiato. Se si desidera che venga copiato, tenere premuto il tasto "Ctrl" durante il trascinamento. Questa funzionalità è coerente con il normale funzionamento in Esplora Risorse.
Le unità possono essere copiate nello stesso modo, ma solo in un altro veicolo. Selezionare l'unità, quindi trascinarla e rilasciarla sopra il veicolo desiderato. L'unità verrà aggiunta alla fine del veicolo, ma è possibile spostarla in avanti modificando i dettagli del veicolo.
Interi veicoli possono anche essere aggiunti alla fine di altri veicoli nello stesso modo. In questo caso le unità che costituiscono il veicolo trascinato vengono aggiunti alla fine del veicolo di destinazione.