È possibile specificare l'orientamento del veicolo e altri dettagli di presentazione per il modello di sterzata.
Per Orientamento Iniziale Veicolo, tenere presente che se si sta inserendo il modello in un disegno, è possibile ruotarlo nel momento in cui viene inserito.
Se si stanno generando dei modelli stampati, è possibile che la selezione di Direzione Di Sterzata Veicolo sia influenzata dal lato della strada su cui si sta guidando.
Per Rapporti, selezionare almeno uno dei seguenti elementi e nella quantità desiderata:
- Sagoma Traccia Ruota è utile se è probabile che i cordoli siano rilevanti e Sagoma Scocca se i muri o altri ostacoli elevati sono rilevanti. Scostamento Sagoma Scocca è utile se si desidera specificare un margine di ingombro lineare.
- Distanza Prima Della Sterzata mostra il veicolo in viaggio in un tratto rettilineo per la distanza specificata prima dell'inizio della sterzata.
- Scostamento Cordolo mostra una linea cordolo alla distanza specificata adiacente alla posizione iniziale del veicolo.
- Cerchio Esterno Del Raggio e Cerchio Interno Del Raggio mostrano i cerchi che rappresentano i contorni di sterzata esterni e interni.
- Diagramma Veicolo mostra un'immagine ridimensionata del veicolo a fianco del modello. Questo è particolarmente utile nei modelli stampati.
- Posiziona In Un Cartiglio è utile per i modelli stampati, in quanto consente di aggiungere un cartiglio con il nome del veicolo e altri dettagli.
Fare clic su Fine per generare il modello.
Se si inserisce un blocco, è possibile spostarlo nella posizione e confermare facendo clic con il pulsante sinistro. È possibile utilizzare il comando Ruota per regolare l'orientamento.