Creazione Guidata Veicoli: Scocca

I valori Lunghezza Scocca e Larghezza Scocca devono essere entrambi maggiori di zero. Se la scocca presenta più forme, viene visualizzato un messaggio di avvertimento ed è possibile ridurre tutte le forme ad un semplice rettangolo di delimitazione. Per creare o modificare le scocche costituite da più forme, fare clic sul pulsante Impostazioni Avanzate per utilizzare l'Editor Avanzato e modificare le forme in base alle esigenze.

La Sporgenza Posteriore viene misurata a partire dall'asse posteriore più interno (o dal giunto di accoppiamento posteriore, se non è presente alcun asse posteriore) e può essere negativa se la parte posteriore della scocca è situata davanti all'asse posteriore.

Tutti i veicoli vengono forniti senza retrovisori esterni definiti, ma è possibile selezionare l'opzione Retrovisori Esterni per visualizzarne l'effetto sul percorso.

Nota: I retrovisori esterni di default non sono adatti per tutti i veicoli; se rivestono un ruolo fondamentale nella progettazione, è consigliabile verificarne posizione e dimensioni.

Selezionare infine uno Stile Scocca dal menu.

Fare clic su Avanti per passare alla pagina successiva.