Finestra di dialogo Dettagli Veicolo

Questa finestra di dialogo offre una panoramica del veicolo completo ed une elenco delle unità incluse nel veicolo. Nome, Tipo, Categoria e Classificazione del veicolo selezionato vengono visualizzati nella parte superiore della finestra di dialogo. Nella parte sottostante sono elencate le unità del veicolo, con l'unità anteriore posta in cima all'elenco. Categoria Veicolo e Classificazione sono semplici criteri di ordinamento utilizzati in Esplora Libreria Di Veicoli e non sono responsabili del comportamento del veicolo. Tuttavia, non è possibile creare veicoli di tipo tram se non si dispone della licenza per l'utilizzo del modulo rotaia; allo stesso modo, non è possibile creare alcun tipo di veicolo sterzante se non si dispone della licenza per l'utilizzo di Autodesk Vehicle Tracking.

Per immettere Origine, Descrizione e Note, fare clic sul pulsante accanto al campo Nome.

Per verificare i dettagli di una specifica unità, selezionare l'unità e fare clic su Vista oppure, se si dispone dei diritti appropriati, su Modifica. Viene visualizzata la finestra di dialogo Dettagli Unità.

Per aggiungere un'unità al veicolo, fare clic su Nuovo. Viene visualizzata la finestra di dialogo Dettagli Unità che consente di creare un'unità totalmente nuova. Se si desidera aggiungere un'unità esistente al veicolo, trascinarla sul veicolo nella finestra di dialogo Esplora Libreria Di Veicoli.

Per rimuovere un'unità dal veicolo, selezionare l'unità e fare clic su Rimuovi.

È possibile riordinare le unità utilizzando il pulsante Sposta Su.

L'unica colonna modificabile nella griglia inferiore è Artic. Max, che corrisponde all'angolo di articolazione massimo. Questo valore ha la priorità su quelli definiti nei dettagli relativi ai giunti di accoppiamento, se inferiore a tali valori.

I nomi delle unità possono essere modificati solo nella finestra di dialogo Unità.