Utilizzo dell'esportazione e dell'importazione delle impostazioni personali

È possibile salvare le impostazioni personali in un computer utilizzato da diversi utenti abilitando l'opzione di salvataggio delle impostazioni nella propria cartella "Documenti". Tuttavia, se non si desidera abilitare questa opzione, è possibile utilizzare l'esportazione e importazione per ottenere lo stesso risultato.

  1. Eseguire Autodesk Vehicle Tracking e impostare le preferenze.
  2. Selezionare Esporta dati di Vehicle Tracking dal menu Utilità di Vehicle Tracking. Viene visualizzata la finestra di dialogo Esporta dati di Vehicle Tracking.
  3. Individuare la propria area personale (ad esempio la directory dei documenti e delle impostazioni personali o la propria aria personale sul file server).
  4. Per default, Autodesk Vehicle Tracking crea un file di esportazione con lo stesso nome del disegno corrente, pertanto è consigliabile attribuire al file un nome più appropriato, ad esempio ATR_SETTINGS.
  5. Fare clic su OK per salvare il file.
  6. Quando si esegue Autodesk Vehicle Tracking, selezionare Importa Dati Di Vehicle Tracking dal menu Utilità di Vehicle Tracking.
  7. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Importa Dati Di Vehicle Tracking, selezionare solo la casella Importa Impostazioni prima di fare clic su OK per caricare le impostazioni.