Creazione Guidata Veicoli: Sterzatura

La maggior parte dei veicoli sono dotati di sterzatura sulle ruote anteriori, ma se il veicolo in questione rappresenta un'eccezione, selezionare Ruote Posteriori o Giunto Di Accoppiamento Posteriore dal menu Sterzatura.

Il Tempo Sterzata Completa si applica presumibilmente quando il veicolo viaggia in avanti o all'indietro e deve essere diverso da zero. Se i tassi di sterzata completa per marcia avanti e retromarcia sono differenti, fare clic su Impostazioni Avanzate e utilizzare l'Editor Avanzato.

Suggerimento: Il concetto di tempo di sterzata completa è stato introdotto negli anni 80. Sebbene possa risultare utile per descrivere le caratteristiche di sterzatura, è attualmente poco utilizzato nel settore motoristico. Un parametro di gran lunga più diffuso è il numero di giri di volante necessari per effettuare una sterzata completa. Chiaramente i due parametri sono strettamente correlati e durante la definizione di nuovi veicoli potrebbe essere utile pensare in termini di numero di giri necessari per effettuare una sterzata completa. Il tempo necessario per effettuare un giro completo del volante può variare da un veicolo all'altro, a seconda delle dimensioni del volante, della resistenza alla sterzata e di altri fattori.

Fare clic su Avanti per passare alla pagina successiva.