Informazioni sulla modellazione di aeromobili

Per la modellazione degli aeromobili in fase di rullaggio è consigliabile utilizzare la modalità Guida Automatica o Segui. L'utilizzo della modalità Script potrebbe essere indicato per la creazione di modelli di manovre semplici e ben definite.

L'utilizzo della modalità Segui è indicato se si desidera modellare un aeromobile in base alla segnaletica orizzontale del piazzale esistente. Se si desidera eseguire il tracciamento della visualizzazione pilota, è necessario impostare Punto Percorso Marcia Avanti su Pilota/Conducente (vedere Impostazioni Di Disegno: Punto Di Tracciamento). L'operazione deve essere eseguita prima di iniziare la guida. Se il veicolo non riesce a sterzare, è possibile provare ad aumentare la lunghezza del segmento (fare riferimento a Impostazioni Di Sistema: Guida Segui). Maggiore è lo scostamento del pilota dall'asse anteriore effettivo, maggiore potrebbe essere il valore richiesto.

L'utilizzo di Guida Automatica potrebbe essere più indicato per determinare la posizione della segnaletica orizzontale banchina interna sormontabile. È consigliabile utilizzare l'opzione Guida Automatica (Arco) - Marcia Avanti per ridurre al minimo il numero di archi di sterzata durante la guida e utilizzare l'opzione Guida Automatica (Orientamento) - Marcia avanti solo per le sezioni diritte.