Informazioni su Autodesk Build

Autodesk® Build offre un insieme di strumenti per la gestione, la condivisione e l'accesso ai documenti di progetto che consentono di semplificare i flussi di lavoro tra l'ufficio, il rimorchio e il cantiere. È possibile monitorare la qualità e la sicurezza del progetto con attività e moduli. Utilizzate le RFI, i submittal e le riunioni per gestire il flusso di informazioni nel progetto. È anche possibile seguire l'avanzamento del progetto.

Autodesk® Build si collega anche ai flussi di lavoro di pre-costruzione di Autodesk BIM 360, BIM Collaborate, BIM Collaborate Pro (Design Collaboration e Model Coordination) e Cost Management per collaborare alle progettazioni, coordinare i modelli e gestire i costi.

Abbonamento ad Autodesk Build

Autodesk® Build include:

Autodesk® Build include anche l'applicazione per dispositivi mobili Autodesk Construction Cloud, che consente ai team di completare le attività da qualsiasi punto del cantiere con un accesso continuo a tutti i dati del progetto, anche quando sono offline.

Piani di elaborati

L'abbonamento ad Autodesk® Build è disponibile in tre piani di elaborati:

Nota: Il conteggio degli elaborati è il numero totale di elaborati a cui è possibile accedere nello strumento Elaborati in tutti i progetti di cui si è membri. È possibile aggiungere ed eliminare elaborati, purché non si superi il numero massimo di elaborati consentito dal piano. Tutti gli elaborati, comprese le revisioni, contano ai fini del limite del piano di elaborati. I file ospitati nello strumento File non vengono conteggiati ai fini del limite degli elaborati.

Gli iscritti a Build, BIM Collaborate (o BIM Collaborate Pro) e Takeoff possono utilizzare il selettore prodotti in alto a sinistra per passare dai prodotti della piattaforma Autodesk Construction Cloud™ alle funzionalità incluse negli abbonamenti.

Caratteristiche chiave

Centralizzare la gestione delle attività Gestire tutte le attività di progettazione, qualità e sicurezza da un'unica posizione.
Foto Acquisire ciò che accade sul campo e condividerlo con le parti interessate in una galleria centrale di foto e video.
Gestire e collegare le RFI Collegare le RFI ad altre attività, assegnare i problemi alle RFI e le RFI a ordini di modifica potenziali per semplificare i flussi di lavoro e ridurre il rischio di perdita di dati.
Semplificare i submittal Creare e tenere traccia degli elementi submittal e gestire tutte le informazioni in un unico registro submittal.
Migliorare le riunioni Tenere traccia degli impegni presi, collegare i file essenziali e mantenere una cronologia organizzata di tutte le registrazioni delle riunioni.
Pubblicare elaborati nel campo Accertarsi che i team dispongano dell'accesso ai disegni più recenti, in qualsiasi momento, grazie alla sincronizzazione automatica con i dispositivi mobili.
Creare e condividere markup Utilizzare gli strumenti di markup per evidenziare i dettagli dei disegni e condividerli con il team per una migliore collaborazione.
Controllare gli ordini di modifica Gestire gli ordini di modifica con una chiara visibilità dell'impatto sul budget complessivo del progetto.
Gestire i pagamenti Gestire le richieste di pagamento e tenere traccia dei pagamenti rispetto al lavoro totale da completare.
Programmazione Mantenere i progetti in corso con una gestione della programmazione connessa e centralizzata
Monitoraggio avanzamento Tenere traccia delle attività di installazione sul progetto. Il team può visualizzare facilmente lo stato di avanzamento sugli elaborati e capire quando le attività sono in ritardo.
Risorse Consente ai team di monitorare e gestire facilmente il ciclo di vita delle risorse e delle apparecchiature del progetto, dalla progettazione alla messa in funzione e alla consegna.