I flussi di lavoro non supportati si riferiscono ad azioni o processi non ufficialmente supportati o consigliati da Autodesk Desktop Connector. Questi flussi di lavoro possono includere l'utilizzo di versioni software non supportate, formati di file non supportati o l'utilizzo di funzionalità non compatibili con le funzionalità previste di Desktop Connector.
L'utilizzo di flussi di lavoro non supportati può causare funzionamenti imprevisti, danneggiamento dei dati o perdita di lavoro. È importante attenersi alle procedure consigliate e ai flussi di lavoro supportati da Autodesk per confermare un'esperienza affidabile con Desktop Connector.
Desktop Connector non supporta l'esecuzione come amministratore a causa di motivi di sicurezza di Microsoft. L'esecuzione con autorizzazione da amministratore potrebbe causare un errore durante il tentativo di individuare, aprire o salvare i file memorizzati in Desktop Connector. Verrà visualizzato il seguente avviso per informare l'utente che si sta eseguendo come amministratore.
Fare doppio clic con il pulsante destro del mouse sull'azione Esegui come amministratore in Desktop Connector.
Se i criteri di gruppo sono configurati in modo da eseguire prodotti con autorizzazioni da amministratore.
Desktop Connector non supporta l'interazione con altri programmi eseguiti con autorizzazione da amministratore.
Per ulteriori informazioni fare riferimento a Desktop Connector è stato eseguito con autorizzazione da amministratore, che non è supportata.
Le cartelle abilitate per il cloud, ad esempio OneDrive, non sono supportate.
Tentativo di accedere all'area di lavoro Desktop con programmi che non utilizzano Windows Shell (ad esempio, il prompt dei comandi)
Accesso all'area di lavoro di Desktop Connector mentre Desktop Connector non è in esecuzione (ad esempio, copia/lettura/scrittura di file, creazione di collegamenti, mappatura dell'unità di rete nell'area di lavoro). Ciò causerà problemi di sincronizzazione. Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento della Guida Stati Sincronizzazione, In pausa e Interrotto.
I file .txt di parametri condivisi di Revit non sono ufficialmente supportati da Desktop Connector. Revit supporta solo il riferimento cloud per i file txt della nota chiave e per i file txt del codice assieme. Non verrà effettuata alcuna gestione particolare per i file di parametri condivisi da Revit.
Concetti correlati: