Prodotti e strumenti

Gli amministratori dell'account possono nascondere prodotti o strumenti specifici dai progetti. La disattivazione di un prodotto o di uno strumento non comporta l'eliminazione di alcun dato. Quando un prodotto o uno strumento viene attivato, tutti i dati immessi in precedenza sono disponibili. Se un prodotto o uno strumento è disattivato, non è disponibile come riferimento negli elementi correlati. Ad esempio, se lo strumento RFI è disattivato, non è possibile fare riferimento ad una RFI in un'attività.

I seguenti prodotti possono essere disattivati:

I seguenti strumenti possono essere disattivati in Build:

Importante:

  • Quando l'opzione Foto è disattivata, le foto a cui si fa riferimento in precedenza sono ancora visibili nel selettore riferimenti.
  • I membri possono aggiungere riferimenti fotografici dallo spazio di archiviazione del dispositivo o da Live Photo su dispositivi mobili, ma non potranno aggiungere ulteriori riferimenti alle foto già presenti nella galleria di foto.
  • Se i membri scelgono di scaricare le foto durante la sincronizzazione, verranno scaricate solo le foto a cui si fa riferimento.
Nota: I prodotti e gli strumenti sono disattivati a livello di progetto, quindi è possibile che un progetto disponga di un prodotto o uno strumento e un altro no.

Attivazione e disattivazione degli strumenti nei progetti

  1. In Account Admin, accedere a Prodotti e strumenti a sinistra.

    Side navigation

  2. Selezionare un progetto. È possibile utilizzare la ricerca per ridurre l'elenco dei progetti.

  3. Fare clic sugli interruttori per attivare o disattivare i prodotti o gli strumenti desiderati.

    Toggles

Domande frequenti per prodotti e strumenti

Cosa succede se un utente dispone di un segnalibro per uno strumento che è stato disattivato da un altro utente?

Si riceve un errore di autorizzazione e occorre accedere al prodotto tramite un altro collegamento o tornare all'elenco dei progetti.