Le impostazioni account includono il nome account e l'ID account. Il nome account viene utilizzato in tutti i prodotti e appare nelle notifiche e-mail ai dipendenti e ai partner esterni dell'utente. Il nome account viene assegnato quando si acquistano gli abbonamenti per l'account dell'organizzazione, ma è possibile modificarlo. L'ID account viene utilizzato per contattare l'assistenza clienti.
È anche possibile limitare le capacità dell'amministratore di progetto attraverso le impostazioni.
Gli amministratori dell'account possono controllare alcune funzionalità degli amministratori di progetto. È possibile attivare/disattivare le seguenti funzionalità:
Gli amministratori dell'account possono inoltre ridurre la visibilità delle informazioni riservate nascondendo lo strumento Membri dai membri del progetto. Gli amministratori di progetto possono ancora visualizzare lo strumento Membri. L'elenco dei membri viene comunque visualizzato nei flussi di lavoro che richiedono l'assegnazione di un membro.
Gli amministratori dell'account possono impostare l'account per assegnare automaticamente abbonamenti a Build Unlimited quando i membri accedono ad un progetto.